Organizzazione & Management

Seminario "Change Management? Change yourself" (cod.688/01/19)

Lunedì 17 Giugno 2019, 18:30 - 22:00

Prosegue il ciclo di eventi, volto alla diffusione della cultura e della disciplina del Project Management, lanciato dalla Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino (FOIT) in collaborazione con la Commissione Ingegneri per l’Innovazione dell’Ordine degli Ingegneri di Torino e con il Patrocinio del Project Management Institute Northern Italy Chapter (PMI-NIC).

Il project management è strettamente correlato al cambiamento, è uno strumento per attuare cambi più o meno complessi. Ma mentre il project management è strutturato in differenti metodologie adatte alle diverse situazioni, curiosamente il change management è spesso qualcosa di indefinito, di poco strutturato e quasi dato per scontato: salvo poi dire che esiste una cosa chiamata «resistenza al cambiamento» che ne ostacola la realizzazione.
Durante il quinto incontro del 2019 del ciclo di eventi faremo un po’ di chiarezza attraverso l’uso di paradossi ed esperienze personali.

L'incontro si terrà il 17 giugno 2019 presso il Mercato Centrale in Piazza della Repubblica n. 25 a Torino.

Per la partecipazione al Seminario verranno riconosciuti:

  • 2 CFP per tutti gli iscritti all'Albo degli Ingegneri (in fase di approvazione)
  • 1 PDU (Strategic) per tutte le certificazioni PMI
  • 1 PDU (Leadership) per tutte le certificazioni PMI

Il costo di partecipazione all’evento è di € 15, incluso l'ingresso e l'aperitivo (La preghiamo di comunicarci eventuali allergie e/o intolleranze alimentari).

L’accesso all’evento è aperto ad un numero limitato di partecipanti ed è obbligaria l'iscrizione online da effettuarsi compilando il modulo a fondo pagina (previo login al sito).

Scarica qui il programma completo dell'evento.

Luogo

Mercato Centrale Torino Piazza della Repubblica 25 - 10152 Torino

 

 

Per l'iscrizione online a questo evento è necessario effettuare il login al sito.

indietro

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Desideri maggiori informazioni?.

Prosegui se sei d'accordo.