Formazione

Seminario "Risk Management in ottica ISO 31000" (cod.581/01/18)

Martedì 03 Luglio 2018, 18:30 - 22:00

La disciplina del Project Management è riconosciuta essere lo strumento per il successo dei progetti e il raggiungimento dei risultati nei tempi, nei costi e con la qualità richiesta dal committente.

L’ingegnere è chiamato a svolgere questo ruolo all’interno della propria funzione (direttore lavori, ufficio acquisti, direttore tecnico, progettista...) così come al RUP sono richieste competenze nell’ambito della gestione dei progetti. I metodi, le tecniche e gli strumenti del Project Management sono universali ed applicabili a tutte le discipline dell’Ingegneria, nel pubblico e nel privato.

La Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino (FOIT) in collaborazione con la Commissione Ingegneri per l’Innovazione dell’Ordine degli Ingegneri di Torino e il Patrocinio del Project Management Institute Northern Italy Chapter (PMI-NIC) promuovono un ciclo di eventi volto alla diffusione della cultura e della disciplina del Project Management.

Il primo incontro di questo ciclo tratterà l'argomento sul RISK MANAGEMENT IN OTTICA ISO 31000 e si terrà il 3 luglio 2018 presso il Planetario di Torino, Via Osservatorio 30, Pino Torinese.

Per la partecipazione al Seminario "Risk Management in ottica ISO 31000" verrà riconosciuto 1 CFP agli ingegneri.

Il costo di partecipazione all’evento è di € 15, incluso l’aperitivo e accesso al Museo e Spettacolo in Planetario.

L’accesso all’evento è aperto ad un numero limitato di partecipanti ed è obbligaria l'iscrizione online da effettuarsi compilando il modulo a fondo pagina (previo login al sito).

Scarica qui il programma completo dell'evento.

Luogo

Planetario di Torino Via Osservatorio 30 - 10025 Pino Torinese

 

 

Per l'iscrizione online a questo evento è necessario effettuare il login al sito.

indietro

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Desideri maggiori informazioni?.

Prosegui se sei d'accordo.