Formazione

Seminario "Viaggio nell'Agile" (cod.670/01/19)

Giovedì 16 Maggio 2019, 18:00 - 22:00

Prosegue il ciclo di eventi, volto alla diffusione della cultura e della disciplina del Project Management, lanciato dalla Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino (FOIT) in collaborazione con la Commissione Ingegneri per l’Innovazione dell’Ordine degli Ingegneri di Torino e con il Patrocinio del Project Management Institute Northern Italy Chapter (PMI-NIC).

Il quarto incontro del 2019 sarà un breve viaggio che ci consentirà di immergerci nel mondo dell'Agilità dove esistono progetti con un alto livello di incertezza e dove è difficile determinare a priori tutti i requisiti e le caratteristiche di quello che si deve realizzare, tenendo sotto controllo le varianti in corso d'opera attraverso un processo strutturato e reiterato. Sarà inoltre l'occasione per scoprire nuovi luoghi simbolo di Torino, arricchire la propria rete di contatti...e degustare delle ottime birre durante l'aperitivo.

L'incontro si terrà il 16 maggio 2019 presso il Birrificio Sociale EDIT in Piazza Teresa Noce n. 15/A a Torino.

Per la partecipazione al Seminario verranno riconosciuti:

  • 2 CFP per tutti gli iscritti all'Albo degli Ingegneri (in fase di approvazione)
  • 1 PDU (Technical) per certificati PMP/PgMP/PfMP, PMI-ACP, PMI- PBA
  • 0,5 PDU (Technical) per certificati PMI-RMP e PMI-SP
  • 1 PDU (Leadership) per tutte le certificazioni PMI

Il costo di partecipazione all’evento è di € 15, incluso l'ingresso e l'aperitivo (La preghiamo di comunicarci eventuali allergie e/o intolleranze alimentari).

L’accesso all’evento è aperto ad un numero limitato di partecipanti ed è obbligaria l'iscrizione online da effettuarsi compilando il modulo a fondo pagina (previo login al sito).

Scarica qui il programma completo dell'evento.

Luogo

Birrificio Sociale EDIT Piazza Teresa Noce 15/A - Torino

 

 

Per l'iscrizione online a questo evento è necessario effettuare il login al sito.

indietro

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Desideri maggiori informazioni?.

Prosegui se sei d'accordo.