Articolazione degli uffici
Aree e servizi amministrativi, competenze, risorse, responsabili, organigramma
Relativamente alle attività poste in essere da FOIT e alla loro gestione amministrativa e logistica, FOIT è organizzata secondo le seguenti attività e competenze:
Area |
Competenze degli uffici |
Personale interno impiegato |
Responsabili |
Acquisti |
Gestione della valutazione e qualificazione dei fornitori Gestione dei rapporti con i fornitori Gestione degli ordini |
Un addetto |
C.d.A. |
Amministrazione |
Gestione economica finanziaria dell’organismo Gestione dei rapporti con gli organi di controllo e gli enti preposti |
Un referente Un addetto |
C.d.A |
Eventi tecnico-scientifico e culturali |
Analisi delle opportunità ed organizz. Erogazione e valutazione Gestione segreteria tecnica |
Un referente Tre addetti |
Presidente Responsabile tecnico scientifico C.d.A. |
Formazione |
Sistema di accreditamento regionale Analisi dei fabbisogni formativi Progettazione Erogazione Gestione segreteria tecnica |
Un referente Tre addetti |
Nucleo sistema accr. regionale C.d.A. Consigliere competente per area Responsabile tecnico scientifico C.d.A. |